2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

Mariella Sapienza sarà protagonista giovedì 28 aprile ore 2130 su Canale 5


 

Mariella Sapienza  è un’attrice, scrittrice, pittrice, performer d’arte, e influencer  con più di 60.000 follower su instagram. Recentemente  ha ricevuto il premio spilla “leone d’oro” per il cinema, un evento organizzato dal Dott Gennaro Ruggiero insieme  alla Dott.ssa Loredana Angeluca Anton. E’ sposata con Max Sebastiani, fotografo e  artista  e una sua opera che  ritrae la consorte è stata recentemente esposta in una mostra realizzata da Angiolina Marchese nell’ambasciata del Bahrein.  Giovedì 28 aprile ore 2130 su Canale 5 Mariella Sapienza sarà una delle protagoniste del Big Show del grande Enrico Papi.il quale insieme al comico Scintilla, hanno improvvisato  un bellissimo scherzo che si vedrà direttamente  in televisione. Mariella Sapienza è una donna estrosa di grande temperamento ed è stato un piacere conoscerla  da vicino..

Mariella, hai delle idee originali riguardo gli abiti che indossi, ce ne puoi parlare?

Tutti i miei abiti provengono dai mercatini dell’usato, cosi si ricicla si risparmia e non si inquina. Spesso il martedì vengo al mercato di Latina o la domenica a quello di Monticchio a Sermoneta e riesco a vestirmi  con  soli 3 euro

Nell’ultimo periodo sei stata protagonista di diverse iniziative, puoi entrare nello specifico?

Quest’ anno con il cortometraggio “Cuore Puro” creato da una performance d’arte Ilaria Pisciottani, sono stata in lizza come attrice protagonista al David di Donatello. Inoltre tra qualche giorno uscirà il mio racconto autobiografico “Cuore di bambola” edito dalla Male edizioni di Monica Macchioni, che ringrazio per avermi scelta. Il mio racconto ha vinto il terzo premio Area Cultura e ringrazio la Presidente dott. ssa Angelica Loredana Anton. Il primo premio lo aveva invece vinto  “Donne d’amore” di Virginia Barret.  Inoltre il 10 maggio presso il VII Municipio di Roma  sarò lieta di esporre  alcune miei dipinti nella sala rossa in  un evento contro la violenza sulle donne, organizzato dalla Dott. ssa Mihaela Mitrut Presidente “Blue World International Academy”.

Ma le tue sorprese non si fermano qui, ne hai altre in serbo, vero?

Si, presto mi vedrete recitare con Andrea Roncato nel film “Grazie Michele” con la regia di Rosario Errico e  il dop del film è il premio Oscar Blasco Giurato. Il 6 giugno parteciperò alla manifestazione “protagonisti del tempo d’arte”  con un un volume che verrà presentato al Senato della Repubblica. L’otto giugno sarò lieta di esporre dei miei quadri nell’ambasciata dell’ Iraq presso la Santa Sede grazie all’associazione Art Global di Angiolina Marchese. Insieme all’artista Ilaria Pisciottani  abbiamo intenzione  di creare una nuova performance d’arte.

Anche con il cinema stai ricevendo dei grandi  consensi

Sto realizzando il cortometraggio “Pimpinella” tratto dal mio racconto per la regia di Holly irgen, dove sarò attrice e voce narrante. In programmazione ho altri due lavori,  dove recitero’ in un cortometraggio per la regia di Lucia Vita e in un film ispirato a Fellini per la regia di Gennaro Ruggiero.

Mariella Sapienza  grazie e complimenti

 

Rino R. Sortino

 

 


Commenti (2)

  1. Isabella Poli

    Complimenti Amica Mia Carissima, Sei una Grande Donna Carissima Mariella riesci a fare mille cose e tutte Bene, Complimenti Veramente x Tutto, meriti Moltissimo, hai una Grande Spalla al Tuo Fianco Max Tuo Marito e Bravissimo Fotografo insieme siete Perfetti. Rino Sortino hai fatto un bellissimo articolo su Mariella Complimenti. Un Grandissimo Abbraccio a Tutti Voi Amici Miei Carissimi 💯 ♥️🌹

    Rispondi