2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

Il cantautore pontino Tony Riggi presenta i suoi prossimi impegni artistici.


 

 

Il 5 giugno presso il “Pianeta D'” in Via Castelli romani 22  a Pomezia, a Tony Riggi noto cantautore pontino, verrà conferita la  Laurea Magistrale in Scienze della Musica e dello Spettacolo. Lo abbiamo incontrato per felicitarci con lui e conoscere dalla sua viva voce i suoi prossimi progetti.

Buongiorno Tony. Ultimamente  sono  venuto a sapere  che si è risvegliata in te la tua vecchia passione per il calcio

Si, ho avuto la fortuna di partecipare in veste di calciatore ad  un torneo di calcio a cinque e la mia esibizione in campo non è passata inosservata ad una importante squadra di calcetto di Roma fondata da ex giocatori della Roma calcio.  Mi hanno accolto ad allenarmi con loro e alla fine sono riuscito ad entrare nella squadra a livello agonistico  per meriti sportivi. L’anno prossimo pertanto, tornerò a giocare a calcio dopo tanti anni e lo farò in una società importante quale la Team Roma Futsal. Da ragazzo  ero molto appassionato a questo sport, così iniziai a giocare nella squadra Berretti del Latina Calcio, ma poi smisi in quanto nel 1995 dovetti partire per fare il militare e decisi di farlo in Polizia, dove poi rimasi.  Io provengo da una famiglia di calciatori ed ho sempre avuto grande passione per questo sport, mio padre era calciatore, mio cugino è Galia che giocò anche nella Juve, Giancarlo Sibilia ex allenatore del Latina è parente mio ed altri ancora. In ambito musicale  ho scritto l’inno della squadra Team Roma Futsal oltre alla sigla di un programma che sarà realizzato entro breve.  Sarà un reality di calcio a cinque che tratterà del percorso sportivo del  Team Roma Futsal che partendo dalla Serie D si prefigge in cinque anni di arrivare  in Serie A. E’ stato un grande successo e vorrei sottolinearlo l’uscita dei The Knights Templar co Sinuè in feat con Tony Esposito che è già al 6 posto in classifica.

Tony invece per quanto riguarda i tuoi prossimi impegni musicali cosa puoi dire al pubblico che ti segue ormai da anni?

Importante sarà  l’appuntamento del 5 di giugno al pianeta D a Pomezia dove  interverrà anche il grande Artista Tony Esposito. E’ doveroso sottolineare il fatto che THE KNIGHTS TEMPLAR  usciranno in collaborazione con Tony Esposito sia con il singolo Sinouè che con il video attraverso  l’etichetta RMR Production del maestro Vincenzo Sorrentino che è il produttore unitamente a Mauro D’Angelo che è l’altro coproduttore della Pop Art. Al momento esce in digitale ma in seguito  a Dicembre, sarà distribuito e prodotto in un cofanetto. Un altro appuntamento da non mancare è il  9 di giugno  presso l’Alchimia un bellissimo locale qui a Latina dove presenteremo uno spettacolo di moda e musica.  Abbiamo molte richieste di concerti in giro, ed entro breve prenderemo parte a degli spettacoli teatrali in tutta Italia dedicati all’attore napoletano Massimo Troisi. dove io insieme ai Knights Templar contribuiremo musicalmente alla serata.

Grazie Tony e in bocca al lupo

 

 

Rino R. Sortino


Commenti (2)