2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

L’8 luglio alle ore 17,30 sarà proiettata la prima del film “Anna una voce umana”


Presso la Film Commission, area Expo-Fiere di Latina. Unica protagonista Angelica Loredana Anton

 

La Ruggiero Film Production presenta in anteprima nazionale il film “Anna Una voce umana”, nato da un idea dell’On. Cav. Prof. Gennaro Ruggiero, produttore, sceneggiatore e regista.  Questa pellicola è ispirata al film originario  “Una voce umana” di Jean Cocteau, nella versione con Anna Magnani, mentre questa nuova edizione  è stata sviluppata in sceneggiatura dalla bravissima Claudia Cotti Zelati.

La regia inizialmente affidata a Ugo Cavaterra, che ha dovuto poi rinunciare dopo qualche giorno di riprese per motivi di salute, è passata in mano a  Gennaro Ruggero, che con la collaborazione del bravo direttore della fotografia Valerio Matteu e della sceneggiatrice Claudia Cotti Zelati, ha portato a termine un’opera preziosa.

Un lavoro intenso, che ha visto Angelica Loredana Anton, in un interpretazione degna di una Diva degli anni d’oro del cinema. Un film drammatico, che racconta e affronta il dramma del lutto dell’amore al limite della follia. Angelica Loredana Anton ha saputo recitare al meglio in questo film, assumendo bene il suo ruolo, aiutata da Claudia Cotti Zelati che precedentemente aveva già collaborato con lei anche come Coach Actress.  Il set è riuscito a trasmettere le vere emozioni dell’attrice  e di tutta la troupe.

L’8 luglio 2022 alle ore 17,30 pertanto siete tutti invitati alla proiezione del lungometraggio di ben 98 minuti (il film a cui è ispirato era invece di 34 minuti) “Anna una voce umana”. Alla proiezione sarà presente  la protagonista, il regista, la sceneggiatrice e il direttore della fotografia.

A seguito  sarà trasmesso, sempre con ingresso libero,  il cortometraggio già vincitore di festival, “Delirium”, scritto da Gennaro Ruggiero per la regia di Valerio Matteu, con Gianluca Magni ed Eleonora Mancini.

Cosa si  può aggiungere? Buona visione a tutti con l’ augurio di grandi successi!!!

Rino R. Sortino


Lascia un commento