2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

La scuola di ballo “Magia Dance” organizza il saggio di danza la serata di Mercoledì 13 luglio


presso il Ristorante dancing  “il Ritrovo di Borgo Carso”

Mercoledì 13 luglio presso il Ritrovo di Borgo Carso, nell’ambito della  bella location del giardino con piscina, si effettuerà il Saggio di danza della Scuola di Magia Dance. Sarà una serata all’insegna dell’allegria, ed è tempo di fare le prime considerazioni. Gli insegnanti Maria e Giancarlo sono lieti di aver condiviso questa stagione con gli allievi e il saggio vuole essere soprattutto un mezzo per ringraziarli della loro dedizione. Per tutta la stagione passata insieme, gli insegnanti non hanno lesinato il loro impegno, dimostrandosi sempre disponibili  con i loro suggerimenti e correzioni, avvalendosi  del sorriso che li contraddistingue  nei confronti di  qualsiasi persona. Il Saggio  di danza di fine anno rappresenta per Allievi ed Insegnanti il momento di massima espressività artistica, la dimostrazione di tutto ciò che si è appreso durante l’anno e i progressi  che si sono ottenuti rispetto  al passato.

Soltanto chi negli anni ha realmente partecipato alla preparazione di un Saggio, può capire i sacrifici e l’impegno di tutti,  inoltre si deve tener conto che  le emozioni che avvolgono l’ evento finale non possono essere descritte con le parole.  Il Saggio presso il Ritrovo di Borgo Carso sarà introdotto con il  ballo d’ingresso, di seguito si effettueranno  in sequenza i balli di gruppo, i balli di coppia e il ballo finale per tutti. La serata  si colorerà di un bel turchese, perché è la tinta che  è stata chiesta agli allievi di indossare nell’esibizione del saggio di ballo. Nell’arco della serata è prevista anche la cena,  alla quale possono aderire tutti, amici e parenti.

E dopo tanto impegno, si può soltanto augurare:  Buon divertimento a tutti.

Rino R. Sortino

 

 


Commenti (1)

  1. Arturo

    Eccellente scuola di ballo, i maestri MARIA E GIANCARLO, ,sono persone squisitamente Affabili e professionisti di rara competenza.
    I
    I MIGLIORI AUGURI ATUTTI GLI ALLIEVI

    Rispondi