2022 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

Gli sviluppi professionali della cantautrice e poetessa venezuelana Gisela Josefina Lopez


La cantautrice e poetessa venezuelana Gisela Josefina López recentemente ha partecipato  ad alcune iniziative di grande valore che intende rappresentare e far conoscere a tutti coloro che da anni la seguono con affetto e stima. E lei contraccambia con tanto amore.
Si è svolto a Roma con  esito molto favorevole, il prestigioso “Premio Fori Imperiali 2022”, andato in scena sabato 25 giugno 2022 al Relais Castrum Boccea. A presentare l’attrice e cantante, la splendida Angelica Loredana Anton e il brillante  attore e autore Claudio Germanò. Guest Star il M° Gaspare Maniscalco, noto violinista RAI, la soprano Sabrina Fardello, coadiuvata dal pianista M° Nicola Franco.  Gisela Josefina Lopez Montilla  coadiuvata dal chitarrista M° Giovanni Caruso, ha esibito alcuni brani  del suo eccellente repertorio ed il pubblico ha dimostrato di apprezzare con calorosi applausi. ( E’ stata molto importante ed efficace la regia di Gennaro Ruggiero).
La cantautrice Gisela Josefina López recentemente è stata chiamata a portare a termine differenti impegni sia a  Roma che in Sicilia, dove è molto apprezzata. Recentemente  è stata nominata per ricevere il premio Colosseo d’oro che si svolgerà a Roma il giorno 17 di luglio, subito dopo partirà a Paestum  per essere presente alla presentazione del suo libro al Festival Internazionale della Poesia sociale ideato da Milena Cicatiello.
Tutti  questi  impegni Gisela li compie insieme al Maestro Giovanni Caruso producer e chitarrista. Da anni il Maestro produce Pezzi musucali e Colonne sonore di grande valore, che sanno colpire l’anima di chi li ascolta, in una sorta di magia.
Rino R. Sortino

Commenti (2)