
Alessio Giuli in arte Vega di Latina passa alle finali Nazionali di FUORICLASSE TALENT
Dopo l’ottima performance, Alessio Giuli in arte Vega di Latina, passa alle finali Nazionali di FUORICLASSE TALENT di Ivano Trau e Catiuscoa Siddi che sta diventando un grande Talent televisivo Nazionale, dove le finali si svolgeranno a Tortoreto Lido dal 4 settembre al 10 settembre. Una giuria di gran qualità composta da CLAUDIO LIPPI, MARIELLA NAVA, DARIO SALVATORI, MARIO LAVEZZI e lo stesso TONY RIGGI avrà il compito arduo di valutare i partecipanti per il premio della critica. Alessio è molto attivo e in questo periodo sta producendo il primo singolo inedito dal titolo “ACCETTAMI” che porterà alla finale Nazionale. Si tratta di un brano che Tony Riggi ha particolarmente a cuore, dal momento che oltre ad esserne produttore ne è l’arrangiatore, e l’ha missata negli studi di Via Vincenzo Monti 40 presso il suo studio l’ Accademia Arcadia Linguaggio M di di Latina.
Nella foto rispettivamente: Franco Agostini, Simona Gentile, Tony Riggi, Alessio Giuli
Simona Gentile che era ospite nella serata, ha fornito un’ottima interpretazione e può essere considerata una nuova promessa. La bravissima cantautrice di Ariccia sarà l’altra finalista con l’inedito, scritto insieme a Tony Riggi intitolato YOU RAISE ME UP. Da segnalare inoltre che FRANCO AGOSTINI nella categoria over è riuscito ad entrare nella finale nazionale, dopo aver superato le selezioni ad Ariccia, davanti ad vasto e appassionato pubblico.
Rino R. Sortino
tre artisti bravissimi approdati a casa ARCADIA LINGUAGGIO M… grazie a Latina Flash per essere sempre attenti. Grazie d cuore.