2023 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

B Rouge in spettacolo il 1° Dicembre a Latina con Tony Riggi e The Knights Templar


IL Brano  dI T. Riggi  di  Latina  e Barbara  Rossi  si è classificato  al  secondo  posto al concorso di  Umbria  Voice

La bravissima cantante B-Rouge recentemente ha vinto a Terni il premio Eleonora Lavore nella 2.a gara inediti. Un ringraziamento particolare è giusto rivolgerlo  alla mamma Cristina coproduttrice insieme a Tony Riggi. Questi  è anche  Coautore per la produzione dell’inedito “Sotto il cielo di Amsterdam”.

Il prossimo giovedi 01 Dicembre presso il Risto Pub Jeffry in Via Cesare Battisti a Latina,  sarà  presentata la serata spettacolo “Musicuoco” dove B Rouge riproporrà il  brano che le ha dato la soddisfazione  del premio. Alla serata come ospite d’onore saranno presenti Tony Riggi e  the Knights Templar oltre a  dei giovani cantanti di grandi capacità vocali: Simona Gentile, Alessio Giuli  e Lorenzo  Satta . La serata di Musica Live  presentata da Tony Riggi e the Knights Templer  proposta in diretta social su Radioclockmania Fansclub su FB, avrà come momento di divertimento, lo scambio posta tra i tavoli  con il  Gioco “Un messaggio per Te”. A fine serata per puro divertimento, sarà proposto anche  il Karaoke.

B. Rouge  ha inteso rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Sono felicissima di aver vinto questo premio e di avere avuto la possibilità di esibirmi al concorso “Premio Eleonora Lavore”. Questa  è stata un’altra occasione che la vita mi ha offerto per fare ciò che amo e non smetterò mai di fare.
Con Tony Riggi e mia madre Cristina, miei coproduttori, stiamo lavorando all’uscita del mio nuovo singolo “Sotto Il cielo di Amsterdam” (brano con cui ho vinto il premio Eleonora Lavore) inoltre,  per il prossimo  futuro, intendiamo scrivere e proporre  nuovi brani che  formeranno  il mio primo EP e di questo sono molto felice .
Spero che ogni brano che faremo uscire,  possa trasmettere e lasciare  qualcosa di me a chi ascolta
Un saluto particolare  agli amici di  “Latina Flash”
B. Rouge
Rino R. Sortino

Lascia un commento