
Andrea Gallozzoli è il nuovo influencer toscano
Andrea Gallozzoli ha 27 anni, vive a Montevarchi in provincia di Arezzo, è un parrucchiere pluripremiato e dal 2020 ha collezionato tantissimi premi, fra cui il personaggio televisivo 2021 e il personaggio rivelazione dell’anno 2021.
Nel 2020 ha vinto il premio come miglior hair look e in questi ultimi anni ne ha collezionati ben 6.
Ultimamente ha vinto anche il 1 e poi di seguito anche il 3 posto, come miglior parrucchiere della provincia di Arezzo, per poi posizionarsi 4 come miglior parrucchiere in Toscana.
In questo anno 2022 a settembre, si è reso protagonista di un video clip musicale che sta spopolando sui social e sempre a settembre ha presentato il Firenze Comics davanti a centinaia di persone. Nel mese di ottobre invece, ha presentato al Lucca Comics indossando una giacca creata apposta per lui e tutta la vicenda è stata ripresa sui canali social.
Nel mese di novembre è stato ospite in una trasmissione dove ha fatto un monologo contro la violenza sulle donne, che ha riscosso un grandissimo successo.
A seguito di questi eventi ha conquistato molti fans e nell’ultimo anno dopo le sue partecipazioni in molti lo hanno acclamato da vero divo cercando di ottebere insieme a lui una foto ricordo.
Andrea è ormai diventato fra i nuovi, uno dei migliori influencer che si possano trovare in Toscana.
Le sue storie di Instragram sono seguite da migliaia di persone. La comunicazione è tutto per Andrea, così ha deciso di rilasciare le seguenti dichiarazioni apparse anche sui social.
“dopo la pandemia come in ognuno di noi qualcosa è cambiato in me e questo cambiamento mi ha portato ad essere quello che sono, così spiega Andrea. Per arrivare a certi risultati ci vuole molta costanza e determinazione, ed io non faccio niente di particolare per affermarmi, l’importante è che piaccio a me e così di conseguenza, piaccio anche a chi mi segue”.
Rino R. Sortino
Lascia un commento