2023 © Handcrafted with love by the  Pixelgrade  Team

Andrea Gallozzoli è il nuovo influencer toscano


Andrea Gallozzoli ha 27 anni, vive a Montevarchi  in provincia di Arezzo, è un parrucchiere pluripremiato e dal 2020 ha collezionato tantissimi premi, fra cui il personaggio televisivo 2021  e  il personaggio  rivelazione dell’anno 2021.

Nel 2020 ha vinto il premio come miglior hair look  e in questi ultimi anni ne ha collezionati ben 6.

Ultimamente ha vinto anche il  1 e poi di seguito  anche il 3 posto,  come miglior parrucchiere della provincia di Arezzo, per poi posizionarsi 4 come miglior parrucchiere in Toscana.

In questo anno  2022 a settembre, si è reso  protagonista di un video clip musicale che sta spopolando sui social e sempre a settembre ha presentato il Firenze Comics davanti a centinaia  di persone.  Nel mese di ottobre invece, ha presentato al Lucca Comics indossando una giacca creata apposta per lui e tutta la vicenda è stata ripresa  sui canali social.

Nel mese di novembre è stato ospite in una trasmissione dove ha fatto un monologo contro la violenza sulle donne, che ha riscosso un grandissimo successo.

A seguito di questi eventi ha conquistato molti  fans e  nell’ultimo anno dopo le sue partecipazioni  in molti lo hanno acclamato da vero divo cercando di ottebere insieme a  lui  una foto ricordo.

Andrea è ormai diventato  fra i  nuovi, uno dei migliori influencer  che si possano trovare in Toscana.

Le sue storie di Instragram sono seguite da migliaia di persone. La comunicazione è tutto per Andrea,  così  ha deciso di rilasciare le seguenti dichiarazioni apparse anche sui social.

“dopo la pandemia come in ognuno di noi qualcosa è cambiato in me e questo cambiamento mi ha portato ad essere quello che sono, così spiega Andrea.   Per arrivare a certi risultati ci vuole molta costanza e determinazione, ed io non faccio niente di particolare  per affermarmi, l’importante è che piaccio a me e così di conseguenza,   piaccio anche a chi mi segue”.

 

Rino R. Sortino


Lascia un commento